Dove siamo
Pro Loco Combai
Piazza Squillace, 4 - Combai (TV)
Tel/Fax: 0438 960056
Cell: 347 9544623
Pro Loco Combai
Piazza Squillace, 4 - Combai (TV)
Tel/Fax: 0438 960056
Cell: 347 9544623
Pro Loco Combai
Piazza Squillace, 4 - Combai (TV)
Cell: 347 9544623
Combai non è da visitare solo in occasione della Festa dei Marroni o del Verdiso, è da vivere tutto l’anno.
Questo piccolo paese ha grandi risorse, dall’arte e architettura, alla gastronomia, ma ciò che appaga il turista è sempre il fascino della natura avvolgente!
Scoprile ora…
Combai, un piccolo gioiello ai piedi delle Prealpi bellunesi e circondato dagli affascinanti paesaggi della provincia di Treviso possiede un appeal turistico da meditazione, fuori dai caotici circuiti affini alla massa.
Una passeggiata per i ridenti vicoli porta ad ammirare…
Un’ escursione nei dintorni di Combai offre la possibilità di godere delle meraviglie dell’hinterland.
A pochi passi si possono ammirare l’Abbazia Cistercense di Follina (XIII sec.), il Castello Brandolini Colomban a Cison di Valmarino, il Molinetto della Croda a Refrontolo, l’antica Pieve di San Pietro di Feletto, i Castelli Feudali di Susegana e Collalto, il Santuario della Madonna del Carmine a Miane. Da non perdere un giro lungo la Strada del Vino Prosecco, passando fra le cittadine di Conegliano e Valdobbiadene.
Ciao mi chiamo Comby e sono un riccio che vive in un bellissimo bosco di castagni! Ti accompagnerò alla scoperta dei Marroni di Combai Igp!
Ti aspetto in area Canesella per accompagnarti alla scoperta dei Marroni di Combai Igp e dell’ambiente in cui crescono i castagni!
I percorsi del territorio di Combai sono ricchi di storia, non solo legati alla Grande Guerra come si vedrà per la Strada de la Fan, ma anche per gli eventi connessi alla tradizione popolare, come la Festa dei Marroni e il simposio di scultura a essa congiunta.
La Pro Loco di Combai insieme ai produttori e ai cittadini promuove con passione i suoi territori organizzando eventi in tutto l’arco dell’anno finalizzati alla valorizzazione delle risorse naturali, artistiche e culturali del territorio.
A ben vedere, i programmi svolti sono il frutto di un sentimento di appartenenza e costituiscono motivo di aggregazione e di socializzazione.
Per non perdere tutti gli eventi in programmazione in questo stupendo territorio tutto da scoprire e da vivere, iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail nel campo qui sotto.